Canon – Rimani al controllo della tua azienda

Comments 0 in News
ottobre 6, 2014

SOLUZIONI PER LA STAMPA SU GRANDI FORMATI PER LA STAMPA INTERNA

Immagine1

Un piccolo cambiamento offre grandi vantaggi.

Riduci i costi controllando direttamente le ampie capacità della stampa su grandi formati. Crea poster mozzafiato e cartelloni accattivanti in pochi clic senza spese esterne.

Assumi il controllo per ridurre i costi

Probabilmente usi già comunicazione di grande formato presso la tua azienda. Ma perché affidare la loro produzione esternamente quando puoi avere un vantaggio finanziario stampando a livello interno? Anche i meno esperti sanno progettare e stampare Poster e Banner Point of Sale (POS) accattivanti in pochi minuti. Perciò non è necessario aspettare giorni perché altri ti offrano i risultati di qualità desiderati. Inoltre, se non devi pagare fornitori esterni, puoi anche iniziare a ridurre rapidamente i costi.

Un chiaro ritorno sugli investimenti

Le soluzioni per la stampa interna di Canon offrono anche altri modi per controllare i costi e migliorare il ritorno sugli investimenti. Molti dispositivi vantano un sistema di contabilità integrato che consente di tenere traccia delle spese, oltre che una modalità di stampa Economy che riduce il consumo di inchiostro. Ciò riduce ulteriormente i costi di esercizio.

Comunicazioni di impatto

Al giorno d’oggi, ovunque si vada è molto probabile che si venga attirati da efficaci Poster di grande formato. Sia che promuovano una linea di prodotti o offrano chiare indicazioni in un edificio pubblico, questi poster e cartelloni sono un ottimo modo per comunicare dei messaggi chiave.

Ampia Gamma

La nostra ampia gamma di stampanti per grandi formati offre la flessibilità di scegliere il dispositivo più adatto alle proprie esigenze di comunicazione e limiti di budget. È possibile scegliere tra 10 modelli che offrono stampe dalle dimensioni comprese tra 17” e 44”. Ogni dispositivo vanta la collaudata tecnologia a getto di inchiostro Canon che offre colori vividi e immagini precise e dettagliate, il tutto a velocità semplicemente stupefacenti.

Eseguire la produzione internamente consente di ridurre significativamente i costi.

Immagine2
Crea facilmente stampe eccezionali

Il software PosterArtist semplice, ma efficiente di Canon consente di creare poster professionali in 4 semplici passi. Inoltre, la capacità di stampa senza bordi consente la produzione di stampe da bordo a bordo, così da evitare la lunga e costosa operazione di ritaglio.

La più vasta gamma di applicazioni aziendali.

Dal negozio alla hall di un hotel ai corridoi dell’ospedale locale, la nostra gamma di stampanti per grandi formati offre stampe incisive che non mancheranno di essere notate.

Attirare i clienti

Quando i clienti visitano la tua sede, le stampe di grande formato hanno su di loro un effetto immediato. Aiutano infatti a comunicare chiaramente l’identità del tuo marchio. E con la stampa eseguita internamente hai il controllo diretto su come e cosa sono questi messaggi.
Questo controllo ti offre anche la flessibilità per rispondere rapidamente ai cambiamenti del mercato. Ad esempio, delle scorte eccessive di una linea di prodotti possono essere smaltite tramite una promozione per mezzo di materiali POS efficienti, così da ridurre le scorte e aumentare il reddito.

Comunicare con chiarezza

Ti è mai capitato di perderti in un edificio pubblico o in un grande ufficio? Non è difficile che accada. Tuttavia, con la stampa su grandi formati è possibile creare facilmente segnaletica e poster che comunicano chiaramente informazioni importanti. Inoltre, con formati fino a 44” puoi star certo che attireranno sempre l’attenzione.

Eseguire la produzione internamente aumenta il reddito grazie a promozioni tattiche tempestive.

Immagine3

Le grandi innovazioni offrono risultati eccellenti.

Erano gli anni ’70 quando Canon ha inventato la tecnologia che ha reso possibile la stampa su grandi formati. Da allora, anni di ricerche e innumerevoli innovazioni ci hanno consentito di sviluppare la nostra gamma di stampanti per uso interno, con le quali è possibile eseguire facilmente stampe su grandi formati incredibili e di alta qualità.

La tecnologia sofisticata resa semplice

Questa gamma è stata progettata tenendo conto degli utenti e riconoscendo che molti hanno poca o nessuna esperienza nella stampa su grandi formati. Il driver di stampa è configurabile in base al livello di competenze di ciascun utente. Il pannello di controllo è regolato da menu, con funzionalità come la capacità di memorizzare le impostazioni dei supporti così da risparmiare tempo, e un timer che visualizza il tempo necessario per ciascuna stampa.

Il funzionamento generale, il rifornimento di materiali di consumo e le sostituzioni del rotolo di carta sono svolti sul lato anteriore del dispositivo. Ciò non solo è utile per gli utenti, ma significa anche che è possibile installare la stampante direttamente contro una parete, soluzione ideale quando lo spazio svolge un ruolo essenziale.

Qualità eccezionale

I poster e i cartelloni hanno sempre un aspetto eccellente e incredibilmente coerente, a prescindere dal supporto selezionato. Gli inchiostri LUCIA e LUCIA EX di Canon unici nel loro genere stabiliscono dei nuovi standard nell’espressività, grazie a un ampio spazio colore e un’eccellente gradazione a 2400 dpi con gocce super fini da 4 pl. Offrono anche una lunga durata con livelli elevati di resistenza ai graffi. Inoltre, il nostro sistema LUCIA EX più recente comprende una nuova formula di pigmenti, che offre una migliore riproduzione del colore e neri più densi e nitidi.

In che modo la tecnologia FINE Canon può aiutare?

Al fine di riprodurre le immagini fedelmente, le gocce d’inchiostro devono essere estremamente piccole e distribuite in modo preciso. Tuttavia, quando le gocce diventano microscopiche, la qualità delle immagini è affetta da problemi come dimensioni e posizionamento irregolari delle gocce sulla carta. I sistemi di stampa tradizionali compensano tale problema ripassando diverse volte ogni linea; tuttavia, ciò comporta tempi di stampa decisamente più lunghi.
La tecnologia FINE (Full Photolithograph Inkjet Nozzle Engineering) di Canon risolve il problema, grazie a una stampa bidirezionale eseguita a velocità incredibili. Un metodo innovativo di fabbricazione degli ugelli della testina consente di distribuire gocce uniformi in modo preciso e ottenere prestazioni di stampa dalla qualità fotografica eccellente.

Produttività imbattibile con L-COA

Anche quando hai bisogno di stampare quantità significative, come una serie di poster per l’uso in diversi negozi o uffici, questa gamma non ti deluderà. L’architettura comune delle stampanti Canon per grandi formati (L-COA) opera in background per offrire velocità incredibili anche con i carichi di lavoro più esigenti.

Eseguire la produzione internamente consente di risparmiare molto tempo

Realizzare ottimi risultati

Puoi star certo che i colori resteranno coerenti stampa dopo stampa e giorno dopo giorno. Il sistema di calibrazione avanzata dei colori di Canon si avvale di un sensore multiplo che misura con precisione le variazioni di densità, apportando delle piccole regolazioni automatiche che offrono risultati eccellenti a lungo termine.

Stampa usando Microsoft Office

Progetta stampe professionali, economiche e senza alcuna formazione con il Plug-in di stampa per Microsoft Office di Canon. Si connette direttamente alle applicazioni Microsoft (Word, Excel e PowerPoint) e consente di produrre internamente materiali di grande formato con spese e impegno minimi. Alcuni modelli dispongono anche del Plug-in di stampa per Adobe Photoshop.

Le possibilità spaziano con l’immaginazione.

La possibilità di eseguire stampe su grandi formati internamente consente di controllare il modo in cui i clienti ci percepiscono. E grazie all’ampia gamma di supporti speciali di Canon, non vi sono confini a ciò che puoi creare.

Opzioni di supporti versatili in grado di soddisfare le tue esigenze

Sia che stampi cartelloni POS, banner pop-up, poster o avvisi interni, Canon dispone di una gamma di supporti cartacei speciali in grado di soddisfare le tue esigenze. Offriamo infatti numerosi supporti di alta qualità, come carta per poster, banner, pellicola avvolgibile e vinili progettati per le applicazioni per stampe su grandi formati e ideali per l’uso in diverse applicazioni.

Le stampanti imagePROGRAF hanno impostazioni per ogni tipo di supporto Canon e tutti i supporti sono corredati da un profilo ICC per un abbinamento colore perfetto. Alcuni modelli consentono di aggiungere e apportare delle regolazioni alle impostazioni carta, così da migliorare la precisione e la qualità delle stampe eseguite con supporti di altri fornitori. I supporti disponibili per il settore della stampa eseguita internamente sono in vendita in rotoli della larghezza compresa tra 17” e 44”.

Immagine4

Eseguire la produzione internamente assicura una risposta rapida alla domande di clienti.

Grandi vantaggi

Sistema di inchiostro LUCIA EX e tecnologia per l’elaborazione delle immagini migliorata

Alta velocità, stampa economica – produzione di stampe di fino a 70 sqm/hr

La modalità Economy riduce i costi di esercizio e il consumo di inchiostro

Hard disk incorporato che consente di memorizzare grandi lavori di stampa

Stampa continua, grazie al sistema di inchiostro “Hot Swap” di Canon

Stampa senza bordi (fino a 44”) che elimina la necessità del ritaglio offline, con un risparmio di tempo e denaro

Gestione dei costi di stampa e rilevamento del ritorno degli investimenti (ROI) – Software contabile sui costi dei lavori in dotazione

Software gratuito per la creazione di poster PosterArtist Lite in dotazione

Plug-in per la stampa di Microsoft Office e Adobe Photoshop®

Facilità di utilizzo- caricamento semplice del rullo di carta e controllo delle stampe dal lato anteriore

Possibilità di selezione delle impostazioni della stampante, per adattarsi alle esigenze degli utenti

Pannello di controllo LCD grande, luminoso e facile da usare

Stampa diretta e condivisione consente la stampa in batch contemporanea di file PDF, JPEG e TIFF e la loro condivisione tramite il cloud per una maggiore collaborazione

Eseguire la produzione internamente ti offre il controllo completo delle comunicazioni più importanti

Un vasto numero di modi per esprimere il tuo messaggio

Con la stampa eseguita internamente, bastano pochi clic del mouse per creare un poster memorabile o un cartellone accattivante, così da lasciarti più tempo per concentrarti sui settori più importanti per la tua azienda

Creatività con PosterArtist

Progetta poster come un professionista anche se non hai esperienza, grazie a PosterArtist. Destinato appositamente ai non professionisti, questo software semplice ma efficace ti aiuta a progettare e stampare poster senza conoscenze specifiche. Grazie alla disponibilità di oltre 1.000 immagini e modelli, creare poster o cartelli accattivanti diventa un’operazione facile per tutti, eseguibile in quattro semplici passi!*

Stampa senza bordi

La creazione di stampe in grado di concorrere con le creazioni delle agenzie pubblicitarie professioniste è resa ancora più semplice dalla stampa senza bordi. Questa tecnica consente di stampare poster da bordo a bordo, così da evitare la lunga e costosa operazione di ritaglio. Basta progettare, stampare ed esporre.

Plug-in di stampa di Microsoft Office

Gli utenti che hanno dimestichezza con Microsoft Office possono progettare e stampare creazioni professionali senza alcuna formazione, così da offrire un’alternativa efficace anche dal punto di vista dei costi.

Il software si connette direttamente alle applicazioni Microsoft (Word, Excel e PowerPoint) e consente di produrre internamente e con tre semplici passi dei materiali di grande formato. Una semplice procedura guidata passo passo illustra il processo di configurazione dei lavori di stampa, anche quando gli utenti non hanno alcuna conoscenza in materia di supporti di grande formato, impostazioni o formati.

Alcuni modelli sono inoltre dotati di un plug-in di stampa per Adobe Photoshop®.

Stampa e condivisione di diversi formati file

Stampa diretta e condivisione di Canon migliora la produttività e collaborazione consentendo una maggiore continuità di stampa e meno preparazione. Stampare diversi formati file – siano essi PDF, JPEG o TIFF – simultaneamente tramite Esplora risorse e caricarli nei server Google per una condivisione senza soluzione di continuità attraverso il cloud.

Le opportunità spaziano con l’immaginazione.